Fa un incidente e scappa, riacciuffato in base all’”identikit” dell’auto da poliziotti e agenti della Locale
OSIMO – Fa un incidente e scappa per non fornire i dati e sottrarsi alle proprie responsabilità.
E’ accaduto qualche giorno fa, subito dopo un sinistro tra due auto in via Sbrozzola, dove a rimanere sulla strada delle due auto coinvolte è stata solo una.
L’altro conducente infatti ha preso la via della fuga, ma polizia di Stato e Polizia Locale di Camerano hanno ottimamente ricostruito le segnalazioni fatto, ricomposto il quadro della situazione in base agli elementi forniti dai testimoni e riacciuffato l’altra persona coinvolta nel sinistro e poi fuggita.
L’uomo ha poi ammesso le proprie responsabilità.
Nei giorni scorsi gli uomini della Polizia Locale di Osimo sono intervenuti in Via Sbrozzola per il rilievo di un sinistro stradale.
All’arrivo della pattuglia tuttavia era presente un solo veicolo in quanto l’altro non si era fermato per procedere allo scambio dei dati assicurativi per il rimborso dei danni.
Dalla sommaria descrizione da parte del coinvolto, anche con l’impiego delle telecamere di videosorveglianza in zona, si è riusciti a risalire ad un veicolo che per colore e modello poteva essere compatibile con quello allontanatosi nel luogo del sinistro.
Nella stessa mattinata grazie alla collaborazione della Polizia Locale di Camerano il conducente è stato rintracciato e di fronte all’evidenza ha ammesso le proprie responsabilità.