Folle inseguimento a san Biagio acciuffato il motociclista che seminava il terrore
Carabinieri all’inseguimento del centauro che ogni mattina attraversava via dAncona a san Biagio ad altissima velocità. E’ un giovanissimo di Osimo.
OSIMO – I residenti della frazione di san Biagio hanno avuto pazienza per un po’, sperando che quello strazio finisse. Poi stanchi hanno segnalato le folli corse del centauro ai carabinieri.
Ogni mattina una moto aversava via d’Ancona a grande velocità mettendo a repentaglio la sicurezza dei residenti. I carabinieri della compagnia di Osimo avvisati dell’anomala situazione sono intervenuti e oggi hanno aspettato il motociclista cercando di fermarlo.
Quest’ultimo non ne voleva proprio sapere di dare spiegazioni e ha tentato di scappare dando il via all’inseguimento fino ad Ancona dove è stato fermato e identificato.
Si tratta di un ragazzo giovanissimo, di 21 anni di Osimo che in queste ore è ancora in caserma per procedere con ulteriori accertamenti e stendere il verbale.
” Siamo grati ai carabinieri – hanno commentato i residenti di san Biagio – per avere ascoltato la nostra segnalazione ed essere intervenuti con tempestività e competenza liberandoci da un incubo”.