Giovane si disfa di un cartoccio alla vista degli agenti della Polizia Locale: era sostanza stupefacente. Fermato e segnalato
Durante i controlli della polizia locale un ragazzo ha cercato di disfarsi della sostanza ma è stato notato e bloccato.
OSIMO – Continuano i controlli da parte delle donne e degli uomini della Polizia locale di Osimo, diretti dal Comandante Daniele Buscarini con importanti risultati. Giovedì scorso nel centro storico cittadino una pattuglia ha effettuato un controllo su una microcar che circolava con fare sospetto. Appena intimato l’alt il conducente, alla vista della pattuglia, scendeva frettolosamente abbandonando un piccolo incarto nei pressi di un contenitore per la raccolta dei rifiuti.
Recuperato l’involucro è stato confermato che all’interno era presente una piccola quantità di cannabis confezionata con tabacco.
La sostanza è stataposta sotto sequestro ed il giovane osimano segnalato alla Prefettura di Ancona come assuntore di sostanze stupefacenti per uso personale.
Durante il controllo sui documenti il ragazzo è risultato anche privo di patente poiché dichiarato temporaneamente inidoneo alla guida da parte della Motorizzazione Civile.
Il veicolo è stato quindi
posto sotto fermo amministrativo per 30 giorni.