“Grazie alle associazioni” Pugnaloni grato al contributo dei volontari nella organizzazione della Tirreno-Adriatico
Un tessuto associativo vivace e reattivo che da sempre sostiene con entusiasmo e senza risparmiare energie manifestazioni, eventi, e progetti.
OSIMO – Tirreno-Adriatco, il valore delle associazioni.
Ancora una volta il tessuto associazionistico osimano ha risposto alla chiamata, con entusiasmo e serietà, come in tutti i casi in cui il Comune ha chiamato.
La fitta rete di gruppi e volontaii non si sono fatti attendere e i presidenti delle associazioni hanno partecipato alla riunione organizzativa di qualche giorno fa per perfezionare l’organizzazione della sesta tappa della prestigiosa gara ciclistica, QUELLA OSIMANA.
Il lavoro sarà naturalmente coordinato dalle forze dell’ordine e dalla polizia locale, ma il contributo del volontariato osimano è un tassello fondamentale de una granzia
E il sindaco Simone Pugnaloni lo ha riconosciuto, offrendo il suo ringraizamento.
“L’Associazionismo a Osimo è una grande ricchezza, anzi un vero tesoro.
Un ringraziamento di cuore ai 200 volontari che presidieranno tutti gli incroci lungo il percorso coordinati dal Dirigente del Commissariato di Osimo Samuele Rossi e dal Comandante della Polizia locale Daniele Buscarini e dai loro uomini sempre disponibili professionali al servizio della nostra città”.