Il commento di Fratelli d’Italia Osimo “Siamo orgogliosi, abbiamo catalizzato il voto di chi cercava coerenza”
OSIMO – Grande consenso anche a Osimo per Fratelli d’Italia.
Il partito di Giorgia Meloni che si è aggiudicata il primo posto nel gradimento nazionale alle consultazioni politiche di ieri, ha fatto il pieno di voti anche in città, ottenendo risultati che, come scritto nel commento inviatoci dal partito sede di Osimo, hanno sbalordito.
La soddisfazione naturalmente è grande, come ammette la coordinatrice cittadina del partito Michela Staffolani, e anche vedere apprezzato un lavoro fatto sul territorio che evidentemente ha pagato.
Ecco cosa ci ha inviato Fratelli d’Italia Osimo oggi, a botta calda della vittoria elettorale-
“I risultati elettorali conseguiti ad Osimo da Fdi non possono che renderci orgogliosi e fieri del lavoro svolto. Un risultato addirittura superiore alla media Regionale, che ci porta ad essere il primo Partito in città. Un gruppo cresciuto elezione dopo elezione, che ha saputo catalizzare la stragrande maggioranza dei voti degli elettori di destra, in cerca di coerenza, concretezza ed alternativa, caratteristiche che da sempre caratterizzano Giorgia Meloni Elettori di destra che hanno toccato quota 43% circa, una percentuale di tutto rispetto, che ci proietta ad ambire alla conquista dei prossimi importanti obiettivi.
Noi abbiamo già iniziato a lavorare in funzione di questo importante appuntamento, l’obiettivo è strappare la città al centrosinistra. Ringraziamo i tanti Osimani che ci hanno dato fiducia, il nostro primo obiettivo è non tradirla”.
Fratelli d’Italia Osimo