Il ringraziamento dell’assessore Gatto al lavoro degli agenti di polizia locale nel giorno del loro santo patrono
OSIMO – Il ringraziamento dell’assessore a sicurezza, viabilità e polizia locale Federica Gatto che nel giorno di san Sebastiano, protettore della polizia locale, indirizza a tutti gli agenti per la collaborazione e l’impegno che quotidianamente mettono al servizio del cittadino.
“Oggi, 20 gennaio, si celebra San Sebastiano Patrono della Polizia Locale.
Una giornata che dà la possibilità di ringraziare tutte le Poliziotte e i Poliziotti Locali d’Italia, per il lavoro che svolgono, sempre al fianco del cittadino, rappresentando un importante punto di riferimento e fondamentale presidio di sicurezza urbana.
Una costante presenza, tanta professionalità, dedizione, sacrificio, impegno, messi a disposizione per la tutela e il sostegno alla cittadinanza. Questi ultimi due anni hanno messo ancora più in evidenza l’indispensabile ruolo delle Polizie Locali, che oltre all’ordinaria attività, hanno dovuto affrontare la crisi pandemica, sempre con spirito di servizio, umanità e supporto alla popolazione.
Un sincero augurio a tutte le Donne e agli Uomini della Polizia Locale affinché possano continuare a svolgere il loro lavoro con la consapevolezza di essere elemento indispensabile e indefettibile della nostra quotidianità”.
foto di archivio