Inaugurazione opera di Moneyless, una festa internazionale pensando ai giovani
OSIMO – Inaugurata in grande stile, come l’occasione imponeva, la grande opera d’arte firmata Moneyless, sabato sera nella hall dell’impianto di risalita Tiramisù.
Una grande festa con le autorità in prima fila ma anche tanti cittadini che hanno voluto partecipare a un evento veramente straordinario.
“Scenario internazionale – ha commentato il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni – per l’inaugurazione della hall del tiramisù con luci, colori, bella musica come nelle migliori metro station del mondo.
Orgogliosi di aver ospitato e sostenuto il Pop Up festival a cura di Monica Caputo che ringraziamo che ha regalato ad Osimo la miglior urban art mondiale con artisti del calibro di Moneyless e Two one che hanno realizzato opere riconosciute a livello internazionale”.
Un tuffo cosmopolita pensato dall’amministrazione comunale soprattutto per le giovani generazioni che ormai sono di fatto cittadini del mondo.
“Un grazie speciale – ha continuato Pugnaloni – a Saura Casigliani componente del cda Osimo servizi che ha seguito con cura ed attenzione la realizzazione dei lavori alla hall del Tiramisu’ e con essa a tutta la società ed ai suoi dipendenti capitanati dal direttore Mirco Gallina.