Incrocio Cargopier, ancora un incidente questa mattina
In tarda mattinata lo scontro tra due autovetture per cause ancora da verificare, l’incrocio è tristemente noto per aver provocato altri incidenti anche mortali.
OSIMO – Poco prima di mezzogiorno l’impatto tra due auto, il luogo sempre l’incocio tra statale Adriatica e via Sbrozzola all’altezza del centro commerciale Cargopier.
Una delle due si stava immettendo nell’arteria principale quando per cause che sono in via di indagine, si sono scontrate.
Nulla di grave fortunatamente, ad avere la peggio un uomo di 50 anni alla guida di una delle due vetture, che dopo aver ricevuto le prime cure dai soccorritori è stato trasportato in codice di media gravità all’ospedale di Torrette.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Osimo, l’automedica e i soccorritori della Croce Gialla, i carabinieri hanno a gestire la viabilità e a effettuare i rilievi.
Come si ricorderà proprio quel punto è tristemente noto per essere stato teatro di altri incidenti, tra cui anche mortali.
Un punto di particolare pericolosità che invita alla massima prudenza ma che ora sarà sostituito dalla rotatoria in progetto di realizzazione.