L’iniziativa vaccinale Circolo Culturale +76, grandissima adesione e 600 vaccinazioni effettuate
OSIMO – Un’eccezionale risposta da parte dell’utenza osimana, ma non solo. Oltre 600 vaccini somministrati, un’iniziativa davvero sentita, con risultati che sono andati oltre ogni aspettativa . Questo denota quanto le persone siano attente alla propria salute e quanti riconoscano nella vaccinazione una seria risposta di contrasto della pandemia.
Molti, pur di vaccinarsi, sono stati disponibili ad attendere anche ore nonostante il freddo pungente, soddisfatti del servizio offerto.
Tanta la coda, ma sempre corretta e rispettosa. Grande il lavoro dei medici, degli infermieri messi a disposizione sia dall’ Asur che dall’INRCA, e di tutto il personale del Poliambulatorio, nonché degli informatici che hanno offerto la loro collaborazione .
Una bella iniziativa ed un’ esperienza molto positiva che i ragazzi del circolo culturale hanno potuto fare. Ineccepibile la disponibilità della protezione civile regionale e locale, dei volontari delle Misericordie. ‘Un servizio reso alla città che ci riempie di orgoglio’ aggiunge Monica Bordoni che ha preso parte attiva dell’organizzazione .
Circolo Culturale +76