L’ospedale di Osimo si potenzia con nuovi medici. Pugnaloni “Impegni rispettati, pronti a cofinanziare un ascensore esterno”
OSIMO – Amministrazione comunale pronta a investire con un cofinanziamento in un ascensore esterno per l’ospedale cittadino.
Lo afferma in un post il primo cittadino di
Osimo Simone Pugnaloni confermando gli impgni rispettati da parte di Inrca.
Infatti nel commento Pugnaloni elenca la lunga serie di novià e arrivi che attendono il SS Benvenuti e Rocco. Soprattutto arrivi di nuovi medici e specializzandi in alcuni reparti, Pronto Soccorso compreso.
“Procede con grande vigore l’attività’ dell’ospedale di Osimo – scrive il sindaco – In arrivo al Pronto soccorso due nuovi medici specializzandi in supporto agli esistenti, diverse le domande pervenute per il concorso da primario che a breve si avvierà a conclusione.
In Chirurga si stanno selezionando nuovi medici chirurghi.
In radiologia incessante l’attività’ del nosocomio osimano, si lavora per concedere più autonomia al reparto. Questi alcuni dei passi importanti che di giorno in giorno fanno dell’ospedale cittadino, un punto di riferimento importante per gli osimani e la Valmusone. Un grazie speciale va a tutti i medici Inrca che insieme hanno dimostrato grande professionalità e dedizione verso i loro pazienti”.