La neoletta presidente Lions Sirena Rosciani presente all’inaugurazione del primo impianto di biogas delle Marche
OSIMO – Prima uscita ufficiale della neoeletta presidente del Lions Club Osimo Sirena Rosciani accompagnata dalla socia Maria Grazia Orsetti ieri mattina a Ostra.
La presidente eletta venerdì scorso è stata presente a un evento di grande rilievo, l’inaugurazione del primo impianto a biometano delle Marche targato Osimo Astea che si è svolta ieri mattina a Ostra, luogo dove l’impianto è installato.
Una presenza quella del Lions Club Osimo, che attraverso la sua presidente lancia un segnale forte alla città. Anzi più segnali.
La volontà di esserci laddove Osimo sia testimone e protagonista di eventi di spessore, ma comunque la volontà di partecipare alla vita della città, a fianco delle conquiste e degli avvenimenti.
Il segnale di rimanere tra le persone, la gente, poiché l’impianto avrà un impatto notevole e positivo sulla vita quotidiana sia del Comune che degli abitanti.
Un segnale della volontà di confermare l’impegno nelle problematiche e argomentazioni che tanto sono di concreta attualità, l’ambiente, la sostenibilità, la salute del pianeta.
Graditissima e assai apprezzata dunque la presenza dei Lions che confermano la loro attenzione verso ciò che attiene ai grandi temi ma anche il quotidiano e si pongono sempre più al servizio di persone e situazioni.
Nella foto il nuovo presidente del Lions Club Osimo Sirena Rosciani con la socia Maria Grazia Orsetti, l’amministratore delegato di Astea Fabio Marchetti ed il direttore generale Massimiliano Belli