LA REPLICA/Latini “Colpa dell’amministrazione comunale se persi i fondi per la strada di collegamento con il nuovo ospedale Inrca
In un comunicato diffuso il presidente dell’assemblea legislativa regionale Dino Latini difende l’operato della Regione
OSIMO – Botta e risposta tra sindaco di Osimo Simone Pugnaloni e il presidente dell’assemblea Ragione Mrche Dino Latini sui fondi che avrebbero consentito la strada di collegamento con la nuova struttura ospedaliera. Ecco il comunicato di Latini
“Sono un diversivo le sparate dell’ amministrazione comunale contro la Regione Marche sui fondi per finanziare la strada di collegamento al nuovo ospedale Inrca. Sono stati persi per colpa del comune di Osimo che non è stato in grado di rispettare i termini e le deroghe concesse.
La Regione Marche per mezzo del Presidente Acquaroli e l’ Assessore Baldelli stanno cercando con il governo centrale di recuperare in altri modi i soldi persi , per le inadempienze degli Enti compreso il Comune di Osimo.
Se questo avverrà e tutti lo speriamo, sarà merito dell’attuale governo e della Regione Marche non certo dell’amministrazione comunale di Osimo e della sua maggioranza Pd, Ginnetti e M5S.
Come al solito fanno cagiara per non dire anzi giustificare che hanno intrappolato la città e i loro cittadini , chiudendo ogni via di accesso.
Inadempienza su inadempienza. Questa è la loro cifra.
In ogni caso ben vengano fondi per Osimo e per le Marche”.
Dino Latini