La rete FTTH a banda ultra larga a Camerano
Seminario sul progetto di infrastrutturazione strategica della zona industriale di Camerano aperto a tutti i cittadini. Appuntamento per venerdì 9 giugno 2023 alle ore 09.00 presso la Sala Convegni U. Matteucci di Camerano
CAMERANO– Tutte le aziende locate nell’area industriale di Camerano collegabili con la banda ultra larga. Questo in sintesi il progetto che sarà presentato con un seminario a Camerano il 9 giugno 2023 alle ore 09.00 presso la Sala Convegni U. Matteucci dal titolo “La rete FTTH a banda ultra larga a Camerano”. L’evento è patrocinato da Anci Marche e dagli Ordini di Architetti, Commercialisti e Ingegneri.
“Nell’era della connettività e dei grandi flussi di dati digitali non è più concesso trovarsi impreparati alla grande sfida della digitalizzazione – ha dichiarato il Sindaco di Camerano Oriano Mercante – e presentare questo progetto di infrastrutturazione strategica del nostro territorio a beneficio delle tante imprese, sia piccole che grandi, all’accesso a tecnologie all’avanguardia è per me un grande piacere. Il mio invito a partecipare all’evento del 9 giugno è esteso a tutti gli imprenditori e cittadini che, proprio venerdì, avranno la possibilità di approfondire e conoscere le grandi potenzialità della tecnologia FTTH, un’infrastruttura ultraveloce che garantisce performance elevate in termini di velocità e qualità della trasmissione dei dati, elemento imprescindibile negli attuali modelli organizzativi e di business delle aziende”.