La solidarietà viaggia da Jesolo a Numana. Donati lettini e ombrelloni
NUMANA – Questa mattina il Comune di Numana ha ricevuto e accolto i rappresentanti della società partecipata pubblica di Jesolo, “Jesolo Turismo spa” i quali, dopo gli eventi meteorologici dello scorso 9 luglio, hanno donato alcuni lettini e ombrelloni da distribuire agli stabilimenti balneari maggiormente colpiti. L’attrezzatura è stata trasportata e consegnata, senza nessun costo per il Comune di Numana, direttamente all’amministrazione comunale, un vero e proprio gesto di solidarietà e di collaborazione concreta fra operatori del settore.
Le donazioni di altre attrezzature sono pervenute anche dagli operatori balneari di Senigallia, Palombina, Falconara, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, tutti associati Confcommercio, i quali hanno voluto dare un aiuto concreto ed immediato in segno di solidarietà.
Il Sindaco Gianluigi Tombolini a nome suo e dell’Amministrazione Comunale ha ringraziato il Presidente della Jesolo Turismo spa e tutte le associazioni che tempestivamente si sono attivate per un aiuto concreto, come la Confartigianato Imprese Ancona, Pesaro e Urbino, la Confcommercio Marche Centrali, e l’Associazione “Le Spiagge srl di Rimini”. Un doveroso ringraziamento è stato fatto anche all’Associazione “Bagnini Associati della Riviera del Conero” la quale ha coadiuvato le operazioni di contatto e distribuzione delle attrezzature donate.