Latini “Un aiuto per le mascherine per tutti”
OSIMO – Un’altra ditta ha riconvertito la propria produzione in mascherine da dare a chi ne farà richiesta. Lo rende noto Dino Latini delle Liste Civiche attraverso un post dal canale social.
“In questo difficile momento dove tutti siamo uniti per combattere questo “indesiderato sconosciuto”, un’azienda
di Osimo fino oggi operante nel campo della moda di lusso, senza clamori di sorta, ha riconvertito la sua produzione in mascherine “made in Italy” mettendosi a disposizione per un lusso ancora più grande: la nostra Salute.
La mascherina è monouso a 3 strati idrorepellente, ultraleggera:
1 strato esterno per proteggere da spruzzi, schizzi e polveri ;
1 strato intermedio ad alta efficienza filtrante -;
1 strato interno per garantire un contatto epidermico ottimale.
Tagliata in modo tale da coprire naso e bocca fino al mento, la mascherina protettiva garantisce un ANATOMICITA’ del viso legando funzionalità e confort all’utilizzatore.
La mascherina protettiva è dotata di due auricolari elastici fissati solo nella parte superiore, lasciando all’utilizzatore la possibilità di regolare la vestibilità al proprio viso.
Sul lato superiore si trova una barretta stringinaso conformabile, indispensabile per garantire l’aderenza al proprio naso e l’anti-appannamento a chi indossa occhiali.
Faccio da veicolo di comunicazione a tutti gli osimani e non solo
l’azienda è pronta alla consegna delle mascherine a chi ne farà richiesta e che è a disposizione per qualsiasi altra informazione in merito .
Per le mascherine potete contattare direttamente la ditta TM Production srl
?Via mail :emanuele.tonti@tmservicesrl.it
Oppure
? telefonicamente 071/7108262 “
Dino Latini