Liste Civiche: “Abbiamo fatto un sogno. L’amministrazione Pd invece ci far rimanere nella paura e nel rischio”.
OSIMO – Più di un simpatizzante delle Liste Civiche nella stessa notte, complici le cene serali, hanno fatto quasi lo stesso sogno: chi sarà il nuovo direttore della Asso.
I nomi, perchè sono due (si sa i sogni non sono proprio tutti uguali) sono stati messi dentro una busta, consegnata a uno studio professionale.
I sogni verranno giocati anche sulla ruota di Roma con i numeri 1, 47,90Nulla a che vedere con la realtà, si tratta solo di sogni.
Nel frattempo sono spariti alcuni incubi (non tutti) di direttori che minacciavano di buttarsi dalle finestre o si sdraiavano sui tavoli istituzionali se non avevano quello che volevano oppure che urlavano in continuazione contro gli altri. Erano incubi, solo incubi.
Come quello che fa vivere agli osimani l’amministrazione PD-straordinaria maggioranza che reprime quando tutti chiudono per conto proprio penalizzando i pochi coraggiosi, non da mai dati puntuali, MAI mette mano a una prevenzione vera soprattutto delle scuole, dando l’impressione di una voluta superficialità per non affrontate il problema. Magari starà pensando ad altre feste.
Basti vedere il confronto con i Comune di Jesi, Loreto e Ancona.
Confidiamo che Acquaroli e la Giunta Regionale prenda la decisione anche per il Comune di Osimo si sostituisca a questo e imponga prevenzione.
Liste civiche Osimo