Liste Civiche Osimo: interventi per contenimento covid19 nel patrimonio pubblico una nostra proposta
OSIMO – Giriamo ai lettori il comunicato pervenuto dalla lista all’opposizione in consiglio comunale a Osimo Liste Civiche
“Bene che Pugnaloni si accorga ora della scuola, dopo che nel bilancio non è stato previsto un euro per il rispetto dei protocolli di sicurezza covid-19 dei plessi scolastici comunali.
Noi nel nostro bilancio abbiamo indicato che le prime spese per opere
pubbliche devono andare per la messa in sicurezza dei beni pubblici comunali che sono anche e soprattutto le scuole.
Pugnaloni & Co si rimangiano così tutte le accuse rivolte al nostro bilancio, pur di avere un momento in scena. A volte più di serietà e approfondimento delle questioni non guasterebbe, invece di giravolte continue soprattutto quanto tocchiamo il tema del Bilancio.
Quanto alla sparata della scuola in tensostruttura, dopo le mascherine ed i test , non ci meravigliamo più di nulla, basta pensare solo a chi , e per chi è rivolto il messaggio. Un’altra sponsorizzazione?
Oggi questa amministrazione tifa per le tensostrutture, dimenticando che fino a poco tempo fa era contro le scuole in legno, solo perché progetti benché all’avanguardia ma avanzati dalle amministrazioni delle Liste Civiche, quindi da parte nostra diciamo ben vengano ripensamenti anche in tale direzione.
Noi restiamo seri e fermi sul nostro bilancio straordinario che prevede proprio tra le opere pubbliche interventi di contenimento covid-19 in tutti gli edifici pubblici comunali”
Il Gruppo Consiliare
Liste civiche Osimo