Liste Civiche “Siamo con gli abitanti di Osimo Stazione contro l’aumento del traffico per nuovi supermercati”
OSIMO – All’indomani della riunione del consiglio di quartiere Osimo Stazione-Abbadia il comunicato Delle Liste Civiche a proposito della nascita di un nuovo supermercato a Osimo Stazione, evento cui le Liste sono contrarie.
“Addio al parcheggio per gli abitanti promesso da Campanari.
SIamo contro le urla dell’assessore Federica Gatto
Ieri sera al consiglio di quartiere il Sindaco ha detto che non può fare nulla per fermare l’apertura di un nuovo supermercato al posto della vecchia sede della Sisme. (vicino alla rotatoria in cui sono avvenuti incidenti anche mortali).
Non è vero. Se vuole l’amministrazione può fermare l’operazione e impegnarsi per una più razionale regolazione del traffico dentro Osimo Stazione.
Salta la realizzazione del parcheggio al posto del Consorzio Agrario. Smentite le promesse di Campanari, che esce insieme al Consorzio con le ossa rotte da questa storia (evidentemente porta sfortuna fare delibere di Giunta Comunale il giorno prima delle elezioni comunali)
Gli automobilisti dovranno arrivare alla rotatoria di San Rocchetto e tornare indietro per andare dall’altra parte della strada della frazione.
No comment le urla dell’assessore Federica Gatto per non essere stata in grado di superare il problema delle file chilometriche di automobilisti nel periodo di massima attivazione dell’Usca in pieno centro della frazione.
A richiesta dei cittadini che vogliono vigili urbani presente, l’assessore Gatto ha risposto che non è obbligatorio. Senza parole!
Noi vogliamo riportare Osimo Stazione al livello che merita e che ha tenuto dal 2000 al 2014, non in questo modo”
Liste Civiche Osimo.