Liste Civiche “Siamo dalla parte dei cittadini di Osimo Stazione in attesa del completamento della regimazione idraulica interna”
OSIMO – Dopo il grosso lavoro di 10 anni fa su via Agnelli con la realizzazione dei grandi canali di raccolta e smistamento delle acque piovane e quello effettuato in collina tra Osimo Stazione Abbadia e lo sbocco interno vicino alla stazione ferroviaria, tutto si è fermato , non è stato completato il progetto delle LISTE CIVICHE che prevedeva anche l’opera all’interno del caseggiato di Osimo Stazione. Si tratta di un intervento di 900 mila euro che risistema e mette in sicurezza le abitazioni della SS Adriatica e quelle immediatamente a ridosso fino all’altezza di via Isonzo e via Garibaldi.
Siamo dalla parte dei cittadini che chiedono l’opera, sopratutto degli abitanti lungo la Strada Statale, che sono i più esposti ad allagamenti. Noi, LISTECIVICHE siamo dalla loro parte,perchè sono passati altri 7 anni invano e sarebbe invece necessario investire almeno mezzo milione di euro per Osimo Stazione a tutela degli abitanti.
Monica Bordoni
Capogruppo liste civiche Osimo