Michela Glorio rilancia “Chiudere le lottizzazioni aperte”
Dall’incontro di Osimo Stazione, nell’ambito del tour elettorale, le priorità e l’impegno della candidata sindaca per il centro sinistra
OSIMO – “Chiudiamo le lottizzazioni aperte! L’ho ribadito confrontandomi ad Osimo Stazione con tanti cittadini che ringrazio per gli spunti e le osservazioni che hanno voluto condividere con me”.
Prendono forma e contenuti gli incontri della candidata sindaca Michela Glorio programmati sul territorio in 17 tappe che coinvolgono tutta la città come momento privilegiato di ascolto e confronto con i cittadini.
“Un primo impegno che porterò a termine una volta che i cittadini mi avranno scelta come sindaco sarà il passaggio delle aree comuni (marciapiedi, aree verdi e parcheggi) al pubblico per la loro completa manutenzione e gestione.
Ad oggi – ribadisce la Glorio – sono infatti troppe le lottizzazioni aperte e non ancora concluse con il collaudo definitivo (con relativo passaggio alla proprietà comunale delle opere di urbanizzazione), molte delle quali proprio in questa zona. Aree non curate, lasciate nel degrado e che creano molti disagi ai residenti, soprattuto in termini di salute e sicurezza”.
Confronto diretto con i cittadini e soprattutto impegni per la città: fattibili e concreti per risolvere anche le più piccole questioni che tanto impattano nella quotidianità di tutti.
“Vanno subito chiusi i cantieri, restituendo la vivibilità e il benessere ai cittadini. E lo faremo, se avrò l’onore di guidare la nostra città” ha concluso la candidata.
Michela Glorio
Candidata sindaca Osimo