Mozione delle Civiche per riaprire via per Camerano direzione via degli Zingari
OSIMO – Giriamo ai lettori il comunicato pervenuto dalle Liste Civiche con la richiesta di apertura di via per Camerano in direzione via degli Zingari. “ Abbiamo presentato una mozione per far riaprire via di Camerano nella direzione della strada degli Zingari. Da un anno i lavori della rotatoria sono fermi e tutte le imprese che sono ubicate nelle due zone industriali sono in estrema difficoltà.
A proposito di mozione il bavaglio che il PD tenta di metterci con la modifica degli articoli del regolamento comunale e impedirci di fatto di presentarle segnala solo il clima di tirannia che vige in Comune, la paura della libertà di parola e un giorno in meno verso la conclusione del frutto di brogli.
Tutte le società partecipate sono di fatto in mano all’Altra Sinistra. Da Giacco alla Bartoli a Cantori, tutti esponenti o simpatizzanti della sinistra tradizionale sono stati nominati senza alcuna selezione e tutti insieme gestiscono oltre 150 persone. L’opposto di quello che avevano promesso di fare o dicono ancora che faranno”.
Liste civiche Osimo