Nasce il Lions Club a Filottrano
Presidente Mauro Ballante e segretario Patrizia Pesaresi, per ora club satellite di Osimo ma presto grazie alla richiesta di iscrizione di nuovi soci potrà essere autonomo.
FILOTTRANO – “Mercoledì 3 luglio, nella sala d’onore di palazzo Accorretti – spiega il segretario Patrizia Pesaresi – si è svolta la cerimonia per la nascita del Lions Club di Filottrano, per il momento satellite del Club di Osimo.
Alla presenza del Governatore Lions Marco Candela, del Presidente Nazareno Donzelli, del primo vice Alfredo Pasqualini, del cerimoniere Massimo Torcianti e di numerosi soci di Osimo, sette persone hanno dato vita al nuovo club, accogliendo i principi di solidarietà e servizio che sono alla base di questa grande famiglia internazionale, impegnata nella crescita civile e sociale del territorio.
Sette persone, che presto aumenteranno di numero: già altri quattro hanno chiesto di entrare nel nuovo Club di cui Mauro Ballante è presidente.
Nel corso della cena conviviale, si è respirata un’aria di piacevole amicizia e il desiderio di mettere le capacità, le energie di tutti a servizio della collettività.
Un grazie al sindaco di Filottrano, Luca Paolorossi – conclude Patrizia Pesaresi – per l’ospitalità e le parole pronunciate.”