Offagna Ti Amo, la registrazione audio delle storie degli innamorati
Un’idea nata nel Borgo a cura di Villaggio saggio studiata per il mese di san Valentino
OFFAGNA – Nel mese degli innamorati, nel borgo più magico, nel modo più romantico a Offagna nascono nuove idee.
Nello spazio di coworking del piccolo borgo nascono nuove idee e questa volta prende forma un progetto che racconta storie, quelle degli innamorati, con la propria voce, con un’intervista audio che poi si trasformerà in un podcast.
Lo spazio dell’associazione Villaggio Saggio si caratterizza proprio per la presenza di attività che professionalmente utilizzano la voce come strumento. Ma non è solo un vezzo tecnologico: la voce infatti ci rappresenta, definisce la nostra unicità e sopratutto racconta un’emozione.
Fissare un momento nel tempo e nello spazio sembra quasi impossibile, l’associazione ci prova con un’intervista in cui le persone potranno raccontare la propria storia di vita e d’amore. Guidati da un esperto e nel contesto giusto diventa tutto più semplice, ancora meglio se la lingua si scioglie grazie al Vino di una cantina Offagnese che ha deciso di aderire al progetto come partner: Vigna della Cava, offrirà una bottiglia di Rosè ad ogni intervista.
E per i più originali, le persone che si sentono un po’ vintage, e vogliono lasciare davvero il segno, oltre a poter ascoltare e condividere la propria storia attraverso i canali social come spotify, iTunes, Google podcast, Amazon, potranno richiedere anche la registrazione di questo momento magico su vinile.
“Ci sembrava importante da lasciare ai posteri un segno e ci siamo detti perché non farla in un posto cosi romantico come Offagna?” dichiara Cristian, ideatore del progetto.
Cristian vuole giocare sul duplice senso del nome del progetto “Offagna – Ti Amo” nascondendo in esso anche una dichiarazione per il borgo che ha scelto tra i tanti meravigliosi delle Marche per trasferirsi da Milano, chissà che una puntata del podcast non sia dedicata proprio a questa di storia d’Amore.
Nel frattempo sono iniziate già le prime registrazioni che hanno storie incredibili da raccontare.
Per info e iscrizione
Sul sito https://bit.ly/offagna-tiamo
Oppure 331 9317074
Gli organizzatori