Osimo dà l’addio a Perpé, vittima dell’incidente di ieri a Osimo
OSIMO – Il terribile schianto avvenuto ieri pomeriggio a Osimo all’incrocio tra via Statale e via Flaminia I poco dopo le 17 non ha lasciato scampo a Moreno Frontalini conosciuto come Perpé.
Commerciante assai noto in città la sua scomparsa ha suscitato molta commozione tra i concittadini.
L’impatto è avvenuto violentissimo tra una vecchia Golf guidata da un 83enne osimano e la moto di grossa cilindrata di Frontalini, le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora al vaglio degli investigatori.
Si sa per certo che subito dopo l’urto Perpé subito dopo l’incidente era cosciente, il pediatria osimano Pino Cicione che passava casualmente sul posto è infatti intervenuto in attesa dei soccorsi. Inutile l’arrivo all’ospedale Torrette dove sono subentrate complicazioni interne che hanno determinato il decesso.
Frontalini era titolare dell’omonimo pa panificio che porta il suo stesso nome ed era un grande appassionato di moto, tanto da essere stato uno dei fonatori del Motoclub Andrea Marchetti a Osimo.
Sul suo profilo facebook e sui gruppi osimani sono stati in molti a ricordarlo. Lascia la moglie Tiziana e i figli Miki e Marco.