Osimo, panchine, una fontanella per l’acqua, progetto scuola Casenuove e Sportello Donna. Freschi di delibera
OSIMO – Una giunta particolarmente corposa in fatto di deliberazioni quella che sì è appena conclusa in Comune a Osimo. Novità della giunta di oggi: Una serie di iniziative e progetti diretti alla città e ai cittadini. Vediamole nel dettaglio. Innanzitutto è stata deliberata la installazione di una nuova fontanella dell’acqua potabile naturale e frizzante in zona San Biagio, il primo cittadino Simone Pugnaloni ha commentato così “Un impegno preso e rispettato”.
OSIMO – Una giunta particolarmente corposa in fatto di deliberazioni quella che sì è appena conclusa in Comune a Osimo. Novità della giunta di oggi: Una serie di iniziative e progetti diretti alla città e ai cittadini. Vediamole nel dettaglio. Innanzitutto è stata deliberata la installazione di una nuova fontanella dell’acqua potabile naturale e frizzante in zona San Biagio, il primo cittadino Simone Pugnaloni ha commentato così “Un impegno preso e rispettato”. Un passo avanti anche nella realizzazione del plesso scolastico di Casenuove, siamo infatti all’ affidamento progettazione definitiva nuova scuola elementare Casenuove. Uno sguardo anche all’abbellimento della città con l’ acquisto di panchine per realizzare un nuovo arredo urbano per piazza Boccolino
E infine, ma non certo di meno importanza per l’amministrazione comunale osimana, l’istituzione di uno Sportello Donna “Un grande obiettivo raggiunto – sottolinea sempre Pugnaloni – come da programma amministrativo e soprattutto concordato con la commissione pari opportunità.