Palpeggia le donne sfrecciando su un monopattino, arrestato dai carabinieri
L’uomo è un giovane straniero, utilizzava il mezzo per avvicinare le donne, coglierle di sorpresa e poi fuggire
OSIMO – Utilizzava il proprio monopattino elettrico non come mezzo di spostamento rapido ma per palpeggiare le donne approfittando dell’effetto sorpresa.
Così è stato individuato e arrestato con l’accusa dio valenza sessuale aggravata un bengalese di 26 anni che da qualche giorno importunava le donne osimane.
Approfittando a volte del buio, ma agendo anche di giorno, soprattutto nella periferia della città, il giovane bengalese si accostava alla vittima per palpeggiarle i seni e poi fuggire via certo di non essere acciuffato.
Ma le denunce delle donne, cinque in tutto, ai carabinieri e la descrizione dell’aggressore, hanno permesso ai militari dell’arma di individuare e trarre in arresto il responsabile.
Le donne infatti hanno reso un descrizione dettagliata dell’uomo, tratti somatici, vestiti indossati al momento dell’aggressione, modi di operare e colore del monopattino.
Grazie a queste informazioni e al riconoscimento fotografico ai carabinieri è stato possibile dare inizio alla ricerca e arrivare alla sua individuazione.
Il bengalese, giovane di 26 anni, si muoveva su un monopattino nero.
Una volta i individuato il soggetto, il possesso da parte di quest’ultimo di un monopattino nero ha rappresentato la certezza che si trattasse proprio dell’aggressore.
L’uomo ha rifiutato il braccialetto elettronico ed è stato quindi portato al carcere di Montacuto.