Panettone, e non solo, della solidarietà per la CRI Osimo
OSIMO – La Cri sezione di Osimo si fa solidale nel periodo natalizio e mette a disposizione un “Negozio Solidale Cri Osimo”. L’attività rimarrà aperta per tutto il periodo di Natale dall’8 dicembre al 6 gennaio. La scelta della ubicazione è stata fondamentale, posto nel centro storico della città in via Malagrampa 20/A, è facilmente rggiungibile da tutti. L’obiettivo naturalmente offrire un dono “alternativo” a contribuire al sostegno della Cri osimana. All’interno del negozio una serie di prodotti che vanno dal tradizionale
OSIMO – La Cri sezione di Osimo si fa solidale nel periodo natalizio e mette a disposizione un “Negozio Solidale Cri Osimo”. L’attività rimarrà aperta per tutto il periodo di Natale dall’8 dicembre al 6 gennaio. La scelta della ubicazione è stata fondamentale, posto nel centro storico della città in via Malagrampa 20/A, è facilmente rggiungibile da tutti. L’obiettivo naturalmente offrire un dono “alternativo” a contribuire al sostegno della Cri osimana.
All’interno del negozio una serie di prodotti che vanno da tradizionale panettone a decorazioni per l’albero o per la casa. La cittadinanza osimana è naturalmente invitata a partecipare all’iniziativa i cui proventi sono indirizzati a una giusta causa. Infatti il ricavato servirà per l’acquisto di un Monitor Defibrillatore Lifepack 15.