Pauroso schianto in via Molino Basso, due Ferrari sfondano la recinzione di una casa. Una va a fuoco
L’incidente avvenuto intorno alle 12 quando per cause ancora in fase di accertamento le due auto di lusso hanno perso il controllo andando a sfondare la recinzione di alcune abitazioni.
OSIMO – Poteva essere una vera tragedia e invece i conducenti delle due auto si sono salvati miracolosamente.
intorno alle 12 di oggi le due Ferrari guidate da un olandese e da un belga sulla curva di via Molino Basso hanno perso il controllo.
Entrambe non hanno affrontato la curva che si presentava loro davanti e sono andate dritte finendo prima contro la recinzione di alcune abitazioni, un in particolare ha anche sfondato il cancello prendendo fuoco.
Immediati i soccorsi, alcuni automobilisti che avevano assistito al pauroso schianto infatti si sono affrettati a chiamare sia il 112 che i vigili del fuoco.
Arrivati sul posto questi ultimipartiti da Osimo hanno provveduto a spegnere l’incendio che per fortuna non aveva causato danni gravi alle persone.
I due stranieri sono in vacanza in zona e dovevano incontrarsi con amici quando sono stati fermati dall’incidente.
Sui posto anche due ambulanze e in un primo momento era stato richiesto anche l’intervento di Icaro, intervento poi annullato.
Sul luogo dell’incidente le forze dell’ordine e la polizia locale di Osimo hanno provveduto a effettuare i rilievi per ricostruire cosa sia accaduto in quella frazione di secondi.
Ancora non è stata formulata una dinamica certa del perché i due conducenti abbiano perso il controllo delle proprie autovetture contemporaneamente.
Tutti illesi, solo una persona coinvolta nell’incidente è stata affidata alle cure mediche per effettuare controlli.
L’incidente èp stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza di una delle abitazioni, sarà indispensabile per ricostruire quanto accaduto.