Pd Osimo “Assurde le scelte politiche delle Civiche, vota contro l’interesse di Osimo”
OSIMO – Ultimissime dal consiglio comunale di Osimo, il gruppo consiliare Pd ha lanciato questa mattina un comunicato per commentare l’indirizzo politico delle Liste Civiche nella votazione per il fondone covid. Ecco quanto diffusso.
“Clamoroso: Le Liste Civiche votano contro l’assestamento di bilancio che prevede l’erogazione di contributi economici del “fondone Covid” destinati a cittadini, attività produttive, scuole, società sportive e associazioni di volontariato.
Assurdo: pur di andare contro la maggioranza, a prescindere, sono disposti a creare un clamoroso danno economico e sociale alla città.
Hanno votato NO a risorse per circa 1 milione di euro destinate alla solidarietà alimentare, ai centri estivi, ai tirocini di inclusione sociale, alle scuole osimane, alle società sportive e alle attività produttive.
Questa è la politica di servizio al cittadino? Questa è la loro disponibilità a collaborare per il bene di Osimo? Si possono avere visioni diverse ma non ci si può dividere su questioni di vitale importanza come questa”.
Gruppo consiliare Pd Osimo