Pensionamento per l’ispettore Rolando Montecchiani, agente storico della polizia locale osimana
OSIMO – Un altro pensionamento per il comando di Polizia Locale di Osimo, ha chiuso la sua lunga e onorevole carriere l’ispettore Rolando Montecchiani, figura storia e di riferimento degli agenti osimani.
Una perdita preziosa per la sua profonda conoscenza del territorio e della comunità, seguendo con dedizione, in particolare modo, tutte le complesse problematiche legate
alla polizia rurale.
Ne ha dato notizia l’assessore Federica Gatto competente anche per la polizia locale “La sua professionalità si è sempre accompagnata alla disponibilità nei confronti dei propri colleghi e di tutta l’Amministrazione comunale. Una dedizione e uno spirito di servizio che dovranno essere da esempio per i nuovi agenti e ufficiali che entreranno a far parte del Comando”.
Un saluto anche da parte el sindaco Simone Pugnaloni che dice “A Rolando i migliori auguri, da parte mia e di tutta l’Amministrazione, per un futuro ricco di serenità e soddisfazioni, consapevole, conoscendo la sua persona, che non mancheranno mai il suo aiuto e il suo valido consiglio a tutti gli amici, non solo colleghi, del Comando.
Grazie Rolando per il prezioso lavoro svolto in questi anni nel controllo del territorio per far rispettare in ogni angolo di citta’ il regolamento di Polizia rurale.
Auguro davvero alla nuova classe dirigente di prenderti d’esempio. Spero che in questi mesi in cui i nuovi agenti assunti hanno avuto modo di conoscerti abbiamo appreso l’amore che hai avuto per il tuo lavoro e per la citta’. Sapranno di certo eguagliarti. Grazie ancora! In bocca al lupo per la nuova vita”.