Presentazione candidato e lista Solidarietà Popolare Per Castelfidardo
CASTELFIDARDO – Solidarietà Popolare per Castelfidardo ha sciolto le riserve ed ha comunicato ufficialmente che sarà presente alle prossime elezioni cittadine, con un propria lista a sostegno del candidato sindaco Tommaso Moreschi, già consigliere comunale e membro del movimento sin dalla sua fondazione nel 1995.
Dopo 4 mandati al governo della città con i sindaci Marotta e Soprani e gli ultimi 5 anni in opposizione con tre consiglieri comunali, Il movimento ritiene di poter ancora dare il suo contributo, forte della propria natura apartitica e dell’esperienza maturata nei 25 anni che ha speso al servizio della città.
L’architetto Moreschi è Responsabile del settore Urbanistica, Edilizia e Suap dell’Unione “Terra dei Castelli” di Agugliano e Polverigi ed è al suo secondo mandato come consigliere dell’Ordine provinciale degli architetti di Ancona, ricoprendo attualmente il ruolo di vicepresidente.
In questa imminente sfida elettorale sarà affiancato da un gruppo coeso e composito, di cui fanno parte figure storiche del movimento e nuovi aderenti che si riconoscono nei valori e nello stile che da sempre caratterizzano Solidarietà Popolare.
Il candidato sindaco e i 16 candidati al ruolo di consigliere si presenteranno ed illustreranno il loro programma alla cittadinanza il prossimo venerdì 3 settembre, alle ore 18,30, presso il Parco delle Rimembranze del Monumento, nel corso di una conferenza stampa con i giornalisti.
evento fb:
https://www.facebook.com/events/376556823844077?ref=newsfeed
Solidarieta’ Popolare Per Castelfidardo