Pugnaloni perde un consigliere. Migliozzi sceglie Ginnetti, il sindaco lo saluta
OSIMO – Perde per strada un consigliere Simone Pugnaloni, Lanfranco Migliozzi, Energia Nuova finora, infatti, sceglie di candidarsi nella lista Progetto Osimo a guida Achille Ginnetti. Sembra che alla base della decisione di Migliozzi ci sia una confluenza di vedute col medico candidato sindaco a proposito della gestione dei parcheggi in piazza Dante. Una proposta già avanzata in passato dal consigliere di maggioranza e mai diventata realtà.
Il sindaco uscente Pugnaloni saluta il suo collaboratore in consiglio comunale apparentemente senza livore ma gli presenta il conto chiedendo chiarimenti su come, senza danni al personale della Osimo Servizi, si possa attuare il progetto Migliozzi. Ecco quanto ha affidato al social Simone Pugnaloni
“Nessun colpo di scena. Sapevo della scelta di Lanfranco Migliozzi, abbiamo parlato insieme qualche giorno fa. Auguri di buon lavoro! Una sola raccomandazione! Ho ascoltato il video di Ginetti ed il suo programma per i parcheggi in centro, corrisponde perfettamente alle idee di Lanfranco, credo sia stato il motivo della sua scelta di candidarsi con progetto Osimo. Io gli spiegai i motivi per i quali tale scelte non si potevano fare. Fare parcheggi bianchi ad alta rotazione a piazza Dante e la prima mezz’ora gratis in altri per come è impostata la gestione parcheggi ad Osimo significa licenziare personale alla Osimo servizi. Quindi nel programma di Ginnetti sostenuto da Migliozzi c’è un punto che ancora non ho letto, ovvero che per far spazio a parcheggi bianchi licenzieranno personale alla Osimo servizi. Bene dicano anche questo alla città e soprattutto lo dicano al personale della Osimo servizi. I bilanci delle partecipate sono una cosa seria!”