Quattro auto coinvolte nel tamponamento di ieri sera a san Sabino di Osimo
OSIMO – Tamponamento che ha coinvolto ben quattro autovetture ieri sera intorno alle 20 a san Sabino di Osimo, all’altezza del bar La Base.
Da ricostruire la dinamiche dell’incidente che per fortuna non ha fatto registrare feriti. Sul posto è comunque intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Osimo per verificare le condizioni dei conducenti e passeggeri della auto che sul momento non sembrano aver fatto rilevare soccorsi urgenti. Il colpo di
ripercussione urto lamentato da alcuni ieri sera non ha comunque destato preoccupazione. Sul luogo dell’inicdente sono intervenuti i carabinieri di Osimo per verificare la gravità del’acceduto e cercare di ricostruire la dinamica del quadruplo tamponamento. Sembra che un’auto si sia bloccata improvvisamente per svoltare a sinistra, ma sono da verificare anche le altre variabili, in primisi la distanza di sicurezza che troppo spesso gli automobilisti dimenticano di rispettare. Potrebbe aver giocato un ruolo la relativa luminosità del tratto stradale che presenta punti di non eccessiva visibilità.