Rettifica del consigliere Eliana Flamini
OSIMO – Diamo seguito alla rettifica richiesta di rettifica del consigliere Eliana Flamini. “Chiedo gentilmente la rettifica dell’art. Dello scorso 19 giugno intitolato “Osimo Consiglio Comunale con le Liste Civiche assenti” Nell’articolo è indicato che il consiglio ha trattato l’acquisizione di una strada di mia proprietà: la strada in realtà è di decine di comproprietari tra i quali alcuni miei familiari e altri consiglieri ed amministratori delle passate amministrazioni.“La prego di correggere quel testo e di pubblicare a FIRMA Partito Democratico di Osimo questo testo che segue:
OSIMO – Diamo seguito alla rettifica richiesta di rettifica del consigliere Eliana Flamini. “Chiedo gentilmente la rettifica dell’art. Dello scorso 19 giugno intitolato “Osimo Consiglio Comunale con le Liste Civiche assenti” Nell’articolo è indicato che il consiglio ha trattato l’acquisizione di una strada di mia proprietà: la strada in realtà è di decine di comproprietari tra i quali alcuni miei familiari e altri consiglieri ed amministratori delle passate amministrazioni.
“La prego di correggere quel testo e di pubblicare a FIRMA Partito Democratico di Osimo questo testo che segue: ” Accadeva che le giunte Latini e Simoncini facevano manutenzioni straordinarie su un tratto di via Guazzatore, privato ad uso pubblico su cui insistono più di 40 famiglie. Tra le decine di comproprietari figurano familiari della nostra consigliera Eliana Flamini ma anche di consiglieri comunali e ammistratori del passato. Come mai si stupiscono che la Giunta Pugnaloni e il gruppo di maggioranza gratuitamente s’impegnano a sanare e regolarizzare l’anomalia? Il tratto di strada è di poche decine di metri provvisto da sempre d’illuminazione e fognature pubbliche, la cui ultima manutenzione straordinaria risale al 2009, quando la Flamini non era impegnata in politica. Atra “verità” targata Mariani e liste civiche. PD Osimo.”