Rocambolesco incidente a Osimo: 76enne prima rompe uno specchietto, qualche metro dopo si ribalta con l’auto
OSIMO – Rocambolesco incidente questa mattina intorno alle 12. 45 sulla via d’Ancona in frazione Aspio.
R. V. di 76 anni transitava con la sua auto sulla via d’Ancona in direzione Ancona. Non si è accorta di trovarsi troppo vicino alle auto nella sua marcia tanto da urtare lo specchietto di una macchina in sosta. Il forte rumore dell’impatto l’ha colta di sorpresa. Si è fermata per rendersi conto di quanto fosse accaduto e non notando nulla di strano si è rimessa in marcia. Il proprietario dell’auto urtata che ha però assistito alla scena l’ha rincorsa per farle notare il danno. Solo allora la conducente ha capito cosa fosse successo e ben disposta ad assumersi la responsabilità ha invitato il danneggiato a casa in modo da poter compilare il cid in tutta tranquillità.
Ma ben altro aspettava R. V. che probabilmente presa dalla situazione in modo improvviso e imprevisto è andata incontro a un altro incidente. Infatti mentre
procedeva verso san Biagio in salita la stessa automobilista ha urtato una Citroen Berlingo in sosta che gli ha fatto da perno e l’ha fatta ribaltare. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla dalla sua vettura e portarla al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette con l’intervento della Cri. La settantaseienne non è in pericolo di vita ma sicuramente in stato di grande shock, per questo la polizia municipale di Osimo intervenuta sul posto non ha potuto acquisire la sua testimonianza, si provvederà a espletare queste pratiche nei prossimi giorni. Intanto il primo danneggiato che ha assistito alla scena ha fornito la sua testimonianza.