Sirolo: fugge a nuoto per evitare l’ex fidanzato della sua ragazza
Un giovane sirolese sorpreso dall’ex della sua ragazza alla spiaggia Urbani ha trovato l’unica via di fuga nel mare.
SIROLO – Sembrava una tranquilla gita al mare, approfittando di queste splendide giornate dal sapore ancora estivo.
Ma i due fidanzati non sapevano che ad attenderli ci sarebbe stata una sorpresa, diciamo un fuori programma inaspettato e imprevedibile.
I due infatti si sono accorti di essere raggiunti dall’ex fidanzato di lei che montato su tutte le furie nel vedere la sua amata con un altro, ha iniziato a inveire contro colui che sembrava ai suoi occhi l’usurpatore del suo amore.
La lite dai toni sempre più accesi si è svolta sul molo, e il fidanzato legittimo trovandosi alle strette ma soprattutto senza spazio per poter sottrarsi a quella discussione inaspettata, ha trovato l’unica via di fuga possibile: il mare.
A grandi bracciate ha tentato di allontanarsi quanto più possibile dalla minaccia del romeno, purtroppo però quella non doveva essere la sua giornata fortunata poiché nel tentativo di raggiungere la riva si è pure scontrato contro uno scoglio.
Confuso da tante emozioni impreviste tutte insieme è riuscito comunque a dileguarsi nella vegetazione seminando il contendente che nel frattempo aveva tentato di aggiungerlo.
La ragazza rimasta sola sul molo ne ha approfittato per chiamare il 112.
Intervenuti i carabinieri si sono fatti raccontare l’accaduto ma senza riscontrare alcun reato, visto che la lite si era svolta solo verbalmente.
Rintracciato anche il fuggisco che sembra stare bene.