Speso più di 1 milione di euro da inizio anno in città per manutenzione e realizzazione di opere pubbliche
Una cifra importante che l’amministrazione comunale ha dirottato verso condizioni di particolare necessità a Osimo sia per quanto attiene alle strade che per marciapiedi e parcheggi.
OSIMO – Più di un milione di euro spesi da inizio anno per opere di asfaltatura, sistemazione parcheggi, marciapiedi investiti dall’amministrazione comunale in città
Lo rende noto il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni utilizzando uno schema nel quale vengono fedelmente riportati tutti gli interventi predisposti ed effettuati.
740 mila euro sono stati utilizzati per il rifacimento del manto stradale di via Colle san Biagio, via Osteriola, via san Biagio, via san Paterniano.
Per quanto riguarda i marciapiedi: interventi sono stati fatti in via IV Novembre e via Montefanese, per i parcheggi sono entrati in questa tranche il cimitero di san Biagio e quello in frazione san Paterniano.
Altro scaglione da 320 mila euro per realizzare le rotatorie dei Tre Archi, di Borgo, della zona Crocifisso e Campocavallo.
Altri 100 mila euro sono stati spesi per il consolidamento e ristrutturazione delle Mura Vecchia Fornace.
Infine 95 mila euro per l’acquisto di nuovi mezzi dotati di tutti gli allestimenti per effettuare uin servizio efficace dati in dotazione alla polizia locale.