SPORTIME/Domenica stop alle offerte, ma ancora tre valide fino al 31 dicembre
RIVIERA DEL CONERO – Stanno per giungere al termine le offerte sportive e di intrattenimento lanciate anche quest’anno dalla Card Sportime. Il 15 settembre infatti scadrà la possibilità di fruire delle agevolazioni ma con ben tre eccezioni. Tre offerte che danno diritto a sconti e che si protrarranno fino al 31 dicembre, il cinema Goldoni, le Terme dell’Aspio e i negozi della catena King Sport. Tre interessanti possibilità che andranno a coprire parte della stagione invernale grazie a particolari accordi Spotime.Da giungo sono state tantissime le possibilità offerte a turisti o residenti. L’obiettivo dare una visione di vacanza più ampia che non si concludesse con la spiaggia e il mare ma andasse a coprire anche attività sportive e di intrattenimento. E ce ne è stato veramente per tutte le età e tutti i gusti. Dal classicissimo pedalò al più sofisticato sup, dal wakeboard, che tante soddisfazioni sta
regalando agli atleti e appassionati del Conero, al tennis passando per le bici, le mountain bike, le gite in barca per guardare e gustare oltre che appetitosi aperitivi anche un panorama non visibile solo dalla spiaggia.
La partecipazione è stata assai alta grazie alle offerte realmente convenienti. Sconti percentuali interessanti sia nella prenotazione di campi tennis o beach volley/tennis, sia nella possibilità di iniziare a prendere qualche lezione, così per conoscere meglio uno sport e magari continuare a praticarlo nei mesi freddi, in attesa di riaffacciarsi allo splendido mare della Riviera.
La Card ha avuto nelle passate edizione e in quella che si sta per concludere, la lungimiranza di guardare alle discipline sportive in maniera totale, mare ma anche entroterra, campi di terra rossa e piscina. Impossibile non trovare all’interno dell’offerta uno spunto stuzzicante.
Si ripongono i costumi e le tavole ma rimane sicuramente il ricordo di una stagione vissuta non solo sulla sabbia, una stagione piena di stimoli sportivi, per bambini e adulti.
Un grande aiuto e sostegno arriva anche dal portale Citt@interattiva, grazie al quale turisti e non solo sono rimasti costantemente aggiornati su cosa e dove fare. E un ringraziamento va ai gestori e titolari delle strutture sportive o stabilimenti balneari che confermano la fiducia nell’operazione Card ben conoscendone i vantaggi e alle attività che si sono avvicinate solo da quest’anno.
Si pensa ora alla prossima stagione, con l’obiettivo di perfezionare e consolidare, di ampliare e soprattutto continuare a educare allo sport, anche chi non è più bambino.