Tariffe puntuali ed ecocards nella indifferenziata, ecco il futuro della Osimo sostenibile. Si parte tra meno di un mese
Uno degli obiettivi che l’amministrazione si era prefissata, consegnare ai cittadini una città sempre più lanciata verso il green.
OSIMO – Tariffe puntuali nel conferimento dei rifiuti ed eco cards per gli utenti. La battaglia a sostegno dell’ambiente e per una città più ecosostenibile continua con la strumentazione che permette tariffe certe per la indifferenziata.
Si parte dal centro storico che tra meno di un mese all’avvio del sistema di tariffazione puntuale con il controllo elettronico dei conferimenti dell’indifferenziato nel centro storico di Osimo.
“Ieri sera – spiega il sindaco Simone Pugnaloni – nel corso del primo appuntamento di presentazione organizzato dalla nostra amministrazione comunale insieme ad Astea, abbiamo cominciato la distribuzione delle tessere e con piacere abbiamo risposto a tutte le vostre domande”.
Ricordiamo che le Eco-cards potranno essere ritirate agli appuntamenti di:
Giovedì 18 gennaio 20 presso le Grotte del Cantinone | ore 21:00
Giovedì 1 Febbraio presso il Teatro La Fenice | ore 21:00
Oppure presso lo sportello Tari di Astea in Via Guazzatore 163 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.