Tombolini detta le regole per la sicurezza Covid
NUMANA – Normativa anticovid alla mano il Comune di Numana ha emesso attraverso il sindaco Gianluigi Tombolini un’ordinanqa sindacale con la quale si dettano alcuni comportamenti da tenere da parte di turisti e cittadinanza.
Eccola:
“E’ vietato a chiunque l’accesso alle spiagge libere del Comune di Numana dalle ore 00,00 alle ore 06,00 di tutti i giorni fino al termine del periodo di emergenza fissato al 31 luglio 2021.
E’ altresì vietato l’accesso alle spiagge in concessione oltre l’orario di apertura degli stabilimenti balneari e comunque dalle ore 00,00 alle 06,00 di tutti i giorni fino al termine del periodo di emergenza COVID-19 fissato al 31 luglio 2021, fatta eccezione per i concessionari delle aree demaniali, i loro collaboratori ed incaricati e la presenza di pubblico nelle strutture adibite ad attività economiche localizzate sulle aree demaniali in concessione. In caso di trasgressione alla presente Ordinanza è stabilita una sanzione amministrativa da 400,00 ad Euro 3.000,00. Le Forze dell’Ordine sono incaricate del rispetto della presente Ordinanza, con l’eventuale ausilio della Polizia Locale”.
IL SINDACO
Gianluigi Tombolini