Tombolini intensifica i controlli anche sulle spiagge
NUMANA – Controlli serrati nei prossimi giorni sul territorio comunale di Numana a evitare ingressi o uscite dal comune che non siano consentiti. Il sindaco di Numana Gianluigi Tombolini ha voluto essere chiaro con i suoi concittadini, postando un avviso sulla pagina facebook dell’amministrazione comunale, per raggiungere il maggior numero di persone possibile.
Le misure restrittive prese già da settimane e un impegno faticoso da parte di tutti, ha sottolineato il primo cittadino, non dovranno essere vanificati. Anche le spiagge, ch potrebbero rappresentare un’attrazione irresistibile in questi giorni di sole e caldo, saranno presidiate. Ecco le parole del sindaco Tombolini
“Per le prossime festività pasquali saranno intensificati i controlli di tutto il territorio ( comprese le spiagge) e degli accessi al paese da parte della Polizia Municipale e dei Carabinieri.
Al fine di garantire il rispetto delle norme ricordo che le uscite sono consentite solo ed esclusivamente per esigenze strettamente necessarie altrimenti restate a casa.
Vi ringrazio per la pazienza e la collaborazione nel rispetto di tutte le restrizioni imposte. E’ necessario più che mai oggi continuare verso questa direzione, anche se faticosa, per tornare il prima possibile alla normalità.
Grazie di a tutti per la collaborazione dimostrata fino ad oggi ma è’ il momento di non mollare