Torna a candidarsi Francesco Pirani “Ecco perchè ho deciso”
OSIMO – Perché ritorno?
Per mantenere quello che ho promesso agli osimani, cambiare la città con persone capaci ed oneste, con esperienza e voglia di fare. Per questo ci hanno votato e per questo abbiamo vinto.
Così Francesco Pirani annuncia ufficialmente la sua candidatura per le prossime elezioni comunali. Dopo quattro mesi dalle sue dimissioni, avvenute a causa della mancanza di sostegno da parte di un noto gruppo di maggioranza, Pirani è pronto a tornare in campo per guidare la comunità verso un futuro migliore.
Durante il suo breve mandato, Pirani, che si è dedicato totalmente al comune, ha dimostrato un forte impegno per il bene della città, affrontando sfide importanti e promuovendo iniziative a favore dei cittadini.
La sua decisione di dimettersi, avvenuta dopo diversi tentativi di risolvere la crisi politica, è stata dettata dalla necessità di garantire un governo stabile e coeso, che potesse realmente lavorare per il progresso della comunità.
Oggi, dopo un periodo di riflessione e ascolto, ho deciso di riprendere il mio impegno politico perché sono convinto che il progetto è ancora più valido di ieri. L’interesse della città viene prima di qualsiasi
interesse personale, ha dichiarato Francesco Pirani.
Con una squadra rinnovata e una visione chiara, Pirani si propone di affrontare le sfide attuali e future, promuovendo la partecipazione attiva dei cittadini e valorizzando le risorse locali. La sua candidatura
rappresenta unopportunità per tutti coloro che, mediante un modo diverso di fare politica, desiderano un
cambiamento positivo e un’amministrazione trasparente.
A supportare Pirani, così come già fatto durante il suo mandato, si schierano le Liste civiche Osimo al Centro di Sandro Antonelli e Progetto Osimo di Achille Ginnetti.
Francesco Pirani invita tutti i cittadini a unirsi a lui in questo percorso, per costruire insieme una città migliore.
Sabato mattina è convocata la conferenza stampa per la presentazione ufficiale della candidatura a sindaco,
presso il Caffè del Corso a partire dalle ore 11,00.