Ufficio postale di Numana chiuso per un mese. Alla riapertura servizi migliori e più moderni
Il rimodernamento necessario per aggiornare l’offerta a utenti e cittadini. Nel frattempo attivo un numero verde e la sede di Sirolo
NUMANA – Ufficio postale fuori uso a Numana per più di unb mese.
La misura si rende necessaria per consentire l’ammodernamento dei locali.
Poste Italiane ha comunicato che la sede dell’𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗣𝗼𝘀𝘁𝗮𝗹𝗲 in Piazza del Santuario 11, 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗲𝗿𝗮̀ 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗵𝗶𝘂𝘀𝗮 𝗮𝗹 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝗺𝗺𝗼𝗱𝗲𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟬 maggio 𝗮𝗹 𝟮𝟰 giugno.
Durante questo periodo, tutti servizi, sia postali che finanziari, saranno fruibili 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹’𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗣𝗼𝘀𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗶𝗿𝗼𝗹𝗼 in via L. Vanvitelli 2. Poste Italiane ha messo a disposizione il 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝟴𝟬𝟯𝟭𝟲𝟬 a cui chiedere ulteriori dettagli.
La chiusura è dettata dalla necessità di eseguire lavori di miglioramento da parte di Poste Italiane nel quadro del PNRR in quanto l’𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗣𝗼𝘀𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗡𝘂𝗺𝗮𝗻𝗮 è stato selezionato, come 𝟮° 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗰𝗼𝗻𝗮, per essere ammesso al “𝗣𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘀”.
Alla riapertura cittadini e utenti potranno usufruire di un 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼 con spazi attrezzati e supporti tecnologici che consentiranno anche l’𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 per i quali sarebbe altrimenti necessario rivolgersi a tutta una serie di uffici pubblici, sia comunali che di altri Enti.