Un altro lutto per Osimo, scomarso Benedetto Spinsante, noto commerciante
OSIMO – Dopo la sentita scomparsa di Tarcisio Mordiboni avvenuta l’altro ieri, oggi Osimo piange un altro volto noto della città, anche lui
OSIMO – Dopo la sentita scomparsa di Tarcisio Mordiboni avvenuta l’altro ieri, oggi Osimo piange un altro volto noto della città, anche lui legato al mondo del commercio. Si è spento questa mattina prestissimo Benedetto Spinsante,67 anni, titolare del negozio di frutta e verdura in via Aldo Moro. Anche lui vittima del coronavirus.
L’annuncio della scomparsa è stato dato alla città, ad amici attraverso il canale social da parte della figlia, anche lei insieme alla mamma risultate positive al tampone. “Purtroppo questa notte alle 3 mio padre Spinsante Benedetto (Betto) se n’è andato… Ha lottato fino all’ultimo ma il male e questo maledetto virus si sono uniti e lo hanno sconfitto…. Ringraziamo tutti, ma veramente tutti coloro che ci sono stati accanto in un momento così estremamente delicato. Ringraziamo gli amici che lo hanno fatto sorridere, altri che lo hanno fatto arrabbiare mantenendo così il suo spirito sempre combattivo… Vi ringraziamo di ❤”.