Un altro osimano in corsa alla Regione, Carlo Sorpino si candida con Marche Coraggiose
OSIMO – Il circolo osimano di Articolo 1 è felice di poter condividere con la cittadinanza e con tutti gli elettori della provincia di Ancona la notizia che l’attuale presidente dell’Auser di Osimo, Carlo Sorpino, sarà in corsa alle prossime elezioni regionali all’interno della lista Marche Coraggiose a sostegno del candidato del Centro Sinistra Maurizio Mangialardi.
Il percorso di vita, professionale e soprattutto l’impegno all’interno delle associazioni sindacali CGIL, SPI ed AUSER lo hanno sempre caratterizzato
per la vicinanza alle categorie sociali più deboli e bisognose di aiuto: anziani, disoccupati, persone in difficoltà verso cui Carlo si è sempre posto a servizio, non facendo mai mancare il suo apporto concreto, di poche parole e molti fatti.
Votare Carlo Sorpino significherà dare il proprio sostegno a chi guarda verso le parti più fragili e deboli della società, perché ne conosce le storie e le necessità, quelle che spesso restano nascoste, difficili da scorgere perché il pudore e la vergogna vanno a prendere il sopravvento.
Auguriamo a Sorpino di riuscire a comunicare con quante più persone possibili tali sue peculiarità, attraverso cui poter dare una fattivo contributo alla coalizione con cui andrà ad affrontare tale importante avventura. Buon lavoro!
Circolo Art 1. Osimo