Una panchina per gli innamorati, inaugurata ieri e Numana
NUMANA – È stata inaugurata ieri pomeriggio dal Sindaco Gianluigi Tombolini, nell’ incantevole e unico scenario di Piazza nuova a Numana, la “panchina dell’ amore”: da una idea della Responsabile dei Servizi Sociali del Comune Stefania Tassotti e progettata del Consigliere Comunale Gloria Carletti, architetto. La panchina è stata fabbricata gratuitamente da Bracaccini Claudio della Bracaccini Infissi di Sirolo e preziosamente decorata da Annalisa Castagnari di Recanati.
La romantica seduta è stata posizionata davanti allo stupendo panorama del Golfo di Numana, con alle spalle l’altrettanto incantevole scenario del Conero. Si vuole dare così un suggestivo aiuto agli innamorati che vorranno farsi un selfie per serbare e divulgare il ricordo di una vacanza unica con alle spalle uno dei panorami più belli dell’ Adriatico e non solo.
E un simpatico occhio anche alla tecnologia e al web, infatti è stato attivato anche l’hastag #panchinadellamorenumana. Anche questa è valorizzazione e strumento per far conoscere gli angoli affascinanti del Conero.