Veglia di preghiera a Osimo, si attendono notizie della famiglia dispersa sul Gran Sasso
OSIMO – Ancora nessuna notizia della famiglia osimana rimasta sepolta sotto la neve del Resort Rigopiano ai piedi del Gran Sasso. Una prima iniziativa questa mattina, l’ amministrazione comunale e commercianti Osimo centro (Coc) organizzano dalle 10 alle ore 10.30 una veglia di preghiera per i 3 concittadini osimani coinvolti nella tragedia del Gran Sasso al santuario di San Giuseppe da Copertino.
Sono in tanti a essere rimasti sgomenti, proprio loro, proprio Marina, la sorridente commerciante del centro di Osimo e il suo
bambino Samuel e il marito Domenico, poliziotto in città. I commenti e le preoccupazioni non sono nascoste, specie attraverso quel potentissimo mezzo di comunicazione che è il web, il social dove i commenti, il dispiacere e l’ansia sono tangibili. Intanto sul SecoloXIX è stata mandata in onda l’intervista realizzata “ a caldo” ieri pomeriggio a Osimo. Dalle immagini traspare tutta la preoccupazione e l’affetto del sindaco Simone Pugnaloni e dei concittadini. Tutta l’attesa che tornino a casa, a Osimo.
Questo il link del video
http://www.ilsecoloxix.it/p/2017/01/19/ASEywizF-compaesani_dispersa_famiglia.shtml