Violento impatto tra auto e moto tra via Cagiata e Flaminia. Il centauro in ospedale con fratture multiple
OSIMO – Ancora tristemente protagonista di un incidente l’incrocio tra via Cagiata e via Flaminia. Questa mattina alle 9. 45 circa l’impatto tra un moto e un’auto.
La moto stava scendendo da Osimo in direzione Castelfidardo quando è avvenuto l’impatto violento con la macchina che arrivando dalla direzione opposta svolta a sinistra pr imboccare via Cagiata.
I mezzi coinvolti nel sinistro stradale son una Fiat Panda guidata da C.A. osimana di 53 anni e M.C. settantenne anch’egli osimano in
sella alla sua Aprilia Atlantic.
Nell’impatto è stato lo scooterone e quindi il settantenne ad avere la peggio, subito medicato sul posto e trasportato poi dalla Croce Rossa all’ospedale di Torrette dove sono state riscontrate fratture multiple alla gamba e braccio con una prognosi di 30 giorni. La guidatrice della Panda è invece rimasta illesa. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa, i vigili del fuoco ch si sono occupati della messa in sicurezza dei vicoli e due pattuglie della polizia locale di Osimo a gestire il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Sulla mappa viabilistica osimana l’incrocio richiede particolare attenzione, è infatti testimone e responsabile di più di un incidente.