Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

In partenza l’annuale corso CNA per la gestione di impresa rivolto a tutte le neo – imprese.

OSIMO – Nell’ambito della formazione imprenditoriale, la CNA propone come ogni anno i 4  seminari formativi gratuiti destinati alle neo – imprese. Il primo seminario si svolgerà martedì 27 ottobre presso la CNA di Castelfidardo sita in via Meucci 4 (centro commerciale Montessori). L’inizio delle lavori è programmato per le ore 18.00 e termineranno alle ore 21.00. Nella prima parte dell’incontro il segretario Andrea Cantori

OSIMO – Nell’ambito della formazione imprenditoriale, la CNA propone come ogni anno i 4  seminari formativi gratuiti destinati alle neo – imprese. Il primo seminario si svolgerà martedì 27 ottobre presso la CNA di Castelfidardo sita in via Meucci 4 (centro commerciale Montessori). L’inizio delle lavori è programmato per le ore 18.00 e termineranno alle ore 21.00. Nella prima parte dell’incontro il segretario Andrea Cantori si concentrerà sulla motivazione e il ruolo dell’imprenditore. Successivamente la responsabile fiscale di zona Donatella Gobbi terrà una lezione sul bilancio di impresa. I successivi incontri si terranno tutti i martedì della settimana e saranno dedicati a: aspetti finanziari ed il rapporto Banca – Impresa; strategie commerciali e sul web 2.0; norme ambientali e sulla sicurezza. “L’inizio di questo ciclo di seminari sarà dedicato al ruolo dell’imprenditore, alla motivazione giusta per fare impresa. – ha commentato Andrea Cantori, responsabile sindacale della CNA di Zona Sud di Ancona – Il corso di gestione di impresa che organizziamo ogni anno è un ulteriore tassello della formazione che vogliamo offrire a tutti coloro che vogliono diventare imprenditori di se stessi – conclude Cantori – Riteniamo infatti la formazione lo strumento principale per competere ed intraprendere in questo difficile mercato globale.”

Per info ed iscrizioni: Andrea Cantori – cell. 3483363017 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.