caffe del corso
auser2022
pasticceria ridolfi
numana
parco regioanle conero2

Il prof. Leonardo Becchetti ospite dell’assemblea CNA di Zona Sud

Lunedì 16 maggio, alle ore 21.15 presso il consiglio comunale di Osimo si svolgerà l’assemblea CNA di Zona Sud con ospite Leonardo Becchetti

CASTELFIDARDO –  In occasione dell’annuale incontro assembleare della CNA di Zona Sud di Ancona, l’associazione degli imprenditori organizza un evento della rassegna “CNAutore” con la presenza del prof. Leonardo Becchetti, economista italiano, dal 2006 professore ordinario di Economia politica presso l'Università di Roma Tor Vergata, apparso spesso come opinionista sul tema della sostenibilità in trasmissioni di dibattitto pubblico.

 

La sostenibilità ai tempi del conflitto tra Ucraina e Russia sarà il tema della serata, un tema importante che cercherà di comprendere come possiamo perseguire la strada di una sostenibilità ambientale ormai improcrastinabile con una crisi in atto indotta dal conflitto bellico.

L’incontro, che si svolgerà lunedì 16 maggio alle ore 21.15 presso il consiglio comunale di Osimo, sarà aperto dai saluti del presidente CNA di zona Andrea Cecconi e dal sindaco di Osimo Simone Pugnaloni.
Le conclusioni saranno affidate al presidente della CNA provinciale Maurizio Paradisi.